Congregatio Missionis Books: una nuova iniziativa per la diffusione del pensiero vincenziano

Nel quarto centenario della Congregazione della Missione nasce Congregatio Missionis Books (CMB), un progetto editoriale che mira a diffondere studi vincenziani a livello internazionale. Scopri come i confratelli potranno pubblicare i loro scritti in formato digitale e cartaceo, contribuendo al sostegno delle opere di carità della Congregazione.

Ai membri della Congregazione della Missione

Carissimo,

nel quarto centenario della Fondazione della Congregazione della Missione, nell’ambito dell’Ufficio di Comunicazione nasce

Congregatio Missionis Books (CMB) Edizione digitale

con l’obiettivo di favorire la pubblicazione di studi vincenziani dei confratelli di tutto il mondo raggiungendo un pubblico internazionale più ampio.

Il confratello interessato può inoltrare il suo scritto a comunicazion@congregatiomissionis.org (P. Salvatore Farì – Direttore). L’Ufficio elaborerà i contenuti (testo e copertina) e in seguito pubblicherà il prodotto sia in formato digitale e-book che cartaceo su Amazon da dove sarà possibile acquistarlo; il ricavato sarà destinato alle opere di carità della Congregazione.

Anche sul sito web congregatiomissionis.org sarà dedicato uno spazio in cui sarà data notizia dei testi dei confratelli, pubblicati dalle diverse Case Editrici nel mondo. Anche in questo caso è necessario scrivere all’indirizzo mail dell’Ufficio di comunicazione.

Insieme all’autore l’Ufficio organizzerà la presentazione del libro. Un cordiale saluto.

 

P. Salvatore Farì CM
Direttore Ufficio della Comunicazione

logo Congregatio Missionis Books

Conviditi

Articoli correlati